sabato 23 luglio 2011

Run, Baby, Run!!

...bene. Un Blog, dunque. Un passo alla volta, è questo il segreto per raggiungere la meta. La regola vale nella vita, in montagna, nella corsa...e anche in un Blog... Quindi: Pronti, Partenza, VIA!!

Oggi ho corso. Per la prima volta nella mia vita, ho corso. Mi sono sentita una Forrest Gump in gonnella. Non mi sarei più voluta fermare. Avrei voluto correre, correre e ancora correre. Nessuna regola e nessuna meta di fronte a me...solo la Natura, l'Aria Fresca e il Verde.

Ho sempre detto che amo camminare ma che odio correre. Fortunatamente le cose cambiano. Sempre! E ora la mia visione è cambiata. Il mio corpo, il mio spirito mi dicono che devo correre. L'ho anche sognato. Correvo e non mi fermavo. E più andavo e più avevo voglia di proseguire. Credo sia un messaggio.



Ho voglia di andare chissà dove. Il leone in gabbia, sta cercando la via di fuga e si sta allenando per percorrere la sua strada.

Ho letto un volantino che diceva "Correre è come volare!". Ebbene sì...mi stanno spuntando le ali...ed ora che impari ad usarle!

1 commento:

  1. bene! l'ho trovato! sono contenta! CORRI! tu corri , io scrivo. tu scrivi, e io forse un giorno ricomincerò a correre

    http://www.cdlibridvd.com/wp-content/uploads/2010/04/percy-jackson.jpg

    queste sono le scarpe giuste per te!!!!!
    buon volo

    RispondiElimina